Ristorante Agri-Club

Al Ristorante dell’agriturismo Agri-Club portiamo in tavola cibi di produzione propria, trasformandoli in ottime portate dall'antipasto fino al dessert i nostri sott’oli iniziano, già dalla prima portata, a deliziare i nostri clienti, continuando poi a degustare i primi piatti tipici come i fusilli al ferretto e gli gnocchi del contadino. Come secondi piatti tipici, prepariamo ai nostri clienti arrosti e cacciagione. Di fondamentale importanza è l’olio d’oliva, coltivato e lavorato nel frantoio della nostra Azienda Agricola. Per terminare il pasto dei nostri clienti offriamo i fichi di nostra produzione come particolari dessert. E qualora il fabbisogno non fosse sufficiente, carni, verdure e frutta sono acquistate presso altre aziende agricole della zona, garantendo il "Km Zero".
La ricchezza e la varietà dei prodotti ci offrono la possibilità di gustare cibi che mantengono tutto il gusto della campagna e della cucina tipica, per questo motivo scegliamo solo prodotti semplici, ma soprattutto “a portata di mano”. Il servizio al tavolo è curato da personale esperto che sa dosare cortesia e professionalità con la cordialità e lo spirito allegro.
Tra i fornelli invece, con grande soddisfazione dei nostri clienti, vi sono cuoche che sanno inventare e realizzare piatti eccezionali con gli elementi semplici e naturali della terra.
Nel mese di Gennaio, tipica della nostra cucina calabrese, è "LA MAIALATA" organizzata a pranzo o cena basato su preparati a base di carne di maiale, la cui cottura avviene nella famosa "QUADARA" insieme alle verdure tradizionali.

Per qualsiasi informazione, chiama uno dei recapiti telefonici che trovi nella sezione contatti o clicca qui per inviare una email, verrai ricontattato.

 

Cerimonie:
il tuo ricevimento nelle tue occasioni eccezionali
  Menù:
prelibati piatti tipici calabresi per il piacere del palato